La nostra FTTH vista dal lato Cliente

Abbiamo trovato in rete un video di questi ns Clienti, famosi Youtuber del canale MoreThanTech, che parla di noi. Wow!


Spesso i nostri Clienti ci scrivono per esprimere la loro soddisfazione per il nostro servizio FTTH, per la cortesia dei ns tecnici e la professionalità di tutto lo staff. Queste piccole gesta di attenzione sono elementi essenziali per spingerci a fare sempre del nostro meglio per essere veramente "a servizio" del Cliente.

Questa volta ci è successo di incrociare due ragazzi davvero in gamba, preparatissimi nel campo delle tecnologie digitali, i quali sono due conosciutissimi Youtuber con iln loro seguitissimo canale MoreThanTech.

Da pochissimo trasferiti in un condominio da noi predisposto per la rete FTTH ci hanno chiesto l'attivazione del nostro contratto "Famiglia" 300/50. Detto fatto, con sorpresa finale.

Ci siamo ritrovati dopo pochi giorni con un video da loro realizzato, dove pur non citando direttamente la nostra società (non è uno spot pubblicitario), parlano con entusiasmo della loro nuova connessione FTTH.

Che possiamo dire, solo un grande grazie a questi supertecnici (invitiamo a immergervi nel loro canale Youtube, davvero molto interessante ed estremamente utile a chi vuole cimentarsi in nuove tecnologie o ad esempio, imparare ad usare un drone).